Scuola di Pallavolo

La pallavolo È UNO SPORT COMPLETO. E' un ottimo gioco di squadra che permette di sviluppare notevoli capacità fisiche e creare un forte senso di gruppo e di affiatamento, favorendo la socializzazione.

Benefici fisici: migliora l’agilità, l’elevazione, la coordinazione e l’armonia con i compagni di squadra, potenzia tutta la muscolatura.
Benefici sulla personalità: sviluppa il senso dell’altruismo e della coralità e il senso del dovere nel mantenere il proprio ruolo.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER:

  • Centro di Avviamento alla Pallavolo(MINIVOLLEY) per bambini tra i 6 e i gli 11 anni;
  • Reclutamento pallavolo 1°livello per ragazze tra i 12 e i 17 anni;
  • Attività giovanile agonistica per campionati Under13, U14, U16, U18;
  • Corsi Amatoriali di Apprendimento Pallavolo (oltre 17 anni senza limiti di età);

                E’ possibile effettuare lezioni di prova gratuita in palestra

                    e solo dopo decidere se proseguire e quindi iscriversi 

 

LA VOLLEY COSENZA, la più grande realtà pallavolistica femminile dell'area urbana Cosenza - Rende, per la stagione sportiva 2017/2018 ha ampliato lo staff tecnico con nuovi allenatori per dare maggiori servizi e qualità ai piccoli campioni del domani.

PER LE ISCRIZIONI E PER INFORMAZIONI TELEFONARE A  328-7680928 (Elena) o  SCRIVERE ALL'INDIRIZZO MAIL volleycosenza@gmail.com

 

Messaggio inviato correttamente
Non è stato possibile inviare il messaggio. Se il problema persiste invia una email a volleycosenza@gmail.com
Informativa ai sensi dell'art. 13, D. Lgs. 196/03 I Vostri dati personali sono trattati, con modalità anche informatiche e telematiche, dalla Volley Cosenza asd, per l'invio della presente comunicazione commerciale. Inoltre, il titolare potrà trattare i Vostri dati per l'invio di ulteriori comunicazioni commerciali sui propri prodotti e servizi. Le categorie di soggetti incaricati del trattamento dei dati per la finalità suddette sono gli addetti all'elaborazione dati, servizi informatici e telematici, alla composizione dei messaggi e-mail, alla gestione amministrativa e alla commercializzazione dei servizi. Ai sensi dell'art. 7, D. Lgs. n. 196/2003 potrete esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare e cancellare i Vostri dati o opporVi al loro utilizzo per fini di comunicazione commerciale interattiva, nonché, richiedere elenco completo ed aggiornato dei responsabili.
PROSSIMA
SFIDA
20 Gennaio 2018 - Ore 16,00
Palazzetto S. PIetro a Maida
Biesse CW Lamezia
VS
BETA Volley Cosenza