CERTIFICAZIONE MARCHIO DI QUALITà FIPAV

Un traguardo da condividere con tutta la famiglia rosso-blù. Per il primo biennio, la VOLLEY COSENZA ASD ha ricevuto dalla Fipav la certificazione a Marchio di Qualità dei settori giovanili.

Un riconoscimento prestigioso per noi aver ottenuto dal Consiglio Federale tale certificazione nel biennio 2020-2021.

La VOLLEY COSENZA ASD può vantare ora di  un marchio di qualità nazionale che premia il club per l’attività che svolge sul territorio e rivolta alle atlete del settore giovanile. Il riconoscimento Fipav, di fatto, attesta la qualità del lavoro tecnico offerto alle future atlete di domani e riconosce i meriti di una struttura societaria che, assieme allo staff tecnico, presta la massima attenzione alla formazione delle giovani leve.

La partecipazione al bando nazionale per l’assegnazione del marchio di qualità è oggetto di valutazione da parte del Centro Studi Fipav che prende in esame i requisiti didattici, i progetti di promozione dello sport, le attività svolte nel settore giovanile a 360 gradi e giudica globalmente il grado di attenzione e il livello qualitativo dell’impegno profuso dalla società, oltre ai risultati sportivi raggiunti.

Nello specifico, la valutazione da parte della Fipav avviene sulla base dei seguenti parametri: attività societaria nel settore giovanile (tesserati, attività di campionato, risultati); qualifica staff tecnico, staff medico e staff dirigenziale; partecipazione, organizzazione eventi e progetti giovanili; collaborazione con gli istituti scolastici; partecipazione, organizzazione di progetti etici e sociali; attività di comunicazione e promozione.

marchio standard

PROSSIMA
SFIDA
00 0000 - Ore FINO AL 3 APRILE
ATTIVITA' SOSPESA
Volley Cosenza
VS
Volley Cosenza