News ed Eventi

31 Dicembre 2013
COMUNICATO STAMPA DELLA SOCIETA'
FESTEGGIAMENTI DI FINE ANNO SUL PARQUET PER LA DESETA CASA VOLLEY COSENZA

La Deseta Casa Volley, dopo le iniziative sociali prenatalizie con la visita e l’omaggio di giocattoli ai bambini ricoverati nei reparti di Pediatria e Chirurgia Pediatrica con i vertici della FIPAV (il PRESIDENTE PROVINCIALE  MARIO CALABRESE, il VICE PRESIDENTE DEL COMITATO NAZIONALE GIUSEPPE MANFREDI e il PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE  CARMELO SESTITO), e l’incontro con l’associazione di volontariato “Gianmarco De Maria”, ha chiuso l’anno con una grande festa.

Tanti piccoli con i bambini e le ragazze della Scuola di Pallavolo e le atlete della prima squadra insieme a dirigenti, famiglie e sponsor si sono dati appuntamento sul parquet del PalaFerraro per un movimentato pomeriggio di festeggiamenti, animazione, musica e sport.

Il pomeriggio si è aperto con una dimostrazione di azioni di pallavolo da parte delle atlete della serie D. Hanno fatto seguito saggi di attività di bambini e ragazzi dei vari gruppi della Scuola di Pallavolo Volley Cosenza (categorie anni 6/8, 9/11, 12/14, under 16 e 2^a divisione) in un tripudio di palloni, colori e giochi, guidati dai vari allenatori.

La manifestazione si è conclusa con l’omaggio ai bambini di t-shirt e tute, con una grande cascata di palloncini, balli di gruppo e brindisi al nuovo anno.

Nuovi e importanti appuntamenti attendono ora le ragazze della Deseta Casa Volley Cosenza in serie D, a cominciare dallo scontro al vertice fuori casa con la Stella Azzura Catanzaro il 4 Gennaio alle ore 18,00 al Palazzetto dello Sport del “Ceravolo".

PROSSIMA
SFIDA