News ed Eventi

08 Maggio 2014
Aspi Polistena – DESETA CASA VOLLEY COSENZA 0 – 3
Ritorno quarti di finale play off serie D...... ed ora le semifinali

La nostra squadra, con un secco 3 a 0, replica il risultato dell’andata anche in casa del Polistena. Giocare il mercoledì, giorno lavorativo, è sempre complicato, soprattutto in trasferta.  Molte atlete lavorano, altre studiano, e diventa ogni volta difficile riuscire a conciliare questi impegni con una partita e per di più in trasferta. Per questo motivo, la società ringrazia vivamente tutte quelle ragazze e i tecnici, che si sono sobbarcati l’onere ed il sacrificio di ritrovarsi per la partenza alle 14,30 e consentire così di avere a Polistena una squadra fortemente competitiva. In una splendida e calda giornata di sole, l’incontro inizia puntualmente alle 18,00. Alla presenza di un consistente e rumoroso pubblico di casa, si è assistito ad un primo set emozionante ed avvincente. Solo con  tenacia e sicurezza il nostro sestetto riesce ad avere la meglio su un coriaceo e agguerrito Aspi Polistena.
Dopo un altalenante punteggio e un ribattere punto su punto da ambedue le contendenti, le nostre ragazze si aggiudicano il set con l’insolito punteggio di 32 a 34. Ancora una volta, la nostra squadra dimostra di aver raggiunto una sicurezza che le consente di esprimere tranquillità e maturità anche nei momenti più difficili e decisivi. E così è stato in chiusura del primo, e, riteniamo, decisivo set. A quel punto l’Aspi Polistena abbassa la guardia e le nostre si aggiudicano in scioltezza anche il secondo e terzo set rispettivamente per 19 a 25 e 16 a 25.
Ora si va in semifinale. Attendiamo di conoscere l’avversaria che uscirà dallo scontro tra la Mymamy Reggio Calabria e il Cus Rende (giovedì l’incontro di ritorno, andata 2 – 3 in favore della Mymamy in trasferta). Nella parte alta del tabellone la semifinale sarà tra il Bisignano e la Società Cuore di Reggio Calabria che si sono sbarazzate rispettivamente del Campo Calabro e del Centro Sp. Giovan. Catanzaro Lido.
Le partite di andata delle semifinali si disputeranno Sabato 17 Maggio, con la prima in casa per la Deseta Casa Volley Cosenza.

PROSSIMA
SFIDA
01 Ottobre 2019 - Ore 0000 serie C
Arrivederci al campionato 2019/2020
Volley Cosenza
VS
Volley Cosenza