News ed Eventi

15 Marzo 2014
PARTE IL CAMPIONATO PROVINCIALE FIPAV UNDER 14
DESETACASA VOLLEY COSENZA – ASD VOLLEY COSMOS

Primo incontro per le ragazze u. 14 della Deseta Casa Volley Cosenza. La nostra giovane società è nata con il progetto di sviluppare soprattutto le attività giovanili per far crescere all’interno le atlete del futuro. Sport è sinonimo di benessere fisico e crescita mentale. La pallavolo è lo sport ideale per le ragazze.
Dopo la disputa del campionato under 18 ed il terzo posto provinciale conquistato, uno sforzo notevole è stato sostenuto in questi mesi per creare il gruppo 12/14 anni. L’attività formativa è stata affidata a Mister Fabio Bruno, allenatore Fipav di grande esperienza. In questo contesto la nostra società ha deciso di partecipare ai campionati provinciali under 14 e under 13. Grazie agli sponsor, le nostre giovani atlete scenderanno in campo con una splendida divisa rossoblu.
Le partite in casa si disputeranno nella palestra dell’Istituto Alberghiero in via dell’Autostazione a Cosenza.  La prima partita viene giocata in casa lunedì 17 marzo alle ore 18,00 contro la formazione della  Cosmos.
Un nuovo importante capitolo si apre per la Deseta casa Volley Cosenza.

PROSSIMA
SFIDA
30 Marzo 2019 - Ore 18,00
Palaferraro Cosenza
Volley Cosenza
VS
Pallavolo Rossano