News ed Eventi

08 Gennaio 2020
Il derby VOLLEY COSENZA - GM Volley 2000 si giocherà nel PapaPuglisi di San Lucido
Domenica 12 gennaio alle ore 18,00

Il derby cittadino tra la Volley Cosenza e la GM Volley 2000 previsto per domenica 12 gennaio alle ore 18,00 si giocherà nel PalaPuglisi di San Lucido. 

A causa dell'indisponibilità del PalaFerraro di Cosenza e di nessun altro impianto libero o idoneo disponibile nell'area urbana di Cosenza, correlata alla contemporanea opposizione della GM Volley a spostare l'incontro in qualsiasi altra data, ci ha costretti a chiedere ospitalità al Volley San Lucido, che in simultanea giocherà in trasferta a Campo Calabro. Ringraziamo puibblicamente la società del Volley San Lucido che gentilmente ha accolto la nostra richiesta. Un motivo in più per trascorrere un bel pomeriggio di sport nella bella e accogliente cittadina tirrenica. Dall'altra parte chiediamo scusa agli appassionati e tifosi. Il derby tra due società di pallavolo femminile della città di Cosenza, a distanza di tanti anni dall'ultimo, avrebbe attratto il pubblico delle grandi occasioni. Purtroppo per i motivi anzidetti saremo costretti a trasferirci fuori città.

Le difficoltà logistiche e la carenza o l'inutilizzabilità degli impianti nell'area urbana saranno oggetto di approfondimento in prossime comunicazioni.

PROSSIMA
SFIDA
00 0000 - Ore FINO AL 3 APRILE
ATTIVITA' SOSPESA
Volley Cosenza
VS
Volley Cosenza