News ed Eventi

22 Dicembre 2019
DOPPIO REGALO: VITTORIA E ZONA PLAY OFF
E ORA IL GRAN FINALE CON “NATALE SOTTORETE”

VOLLEY COSENZA - VIRTUS 1962   3 a 0 (25/12; 25/13; 25/17). 

La nostra prima squadra ha voluto regalare a tifosi ed addetti ai lavori un successo nell’ultima partita del campionato di serie C del 2019 che è coincisa con il quarto posto in classifica e l’entrata a sorpresa nella zona PLAY OFF. Il pomeriggio non era iniziato al meglio: alle infortunate Meringolo e Salvo si aggiungeva Federica Di Lieto per un risentimento al braccio che le impediva di essere della partita. Con le due centrali titolari fuori uso, Tonino Chirumbolo  inseriva la giovanissima Elisa Stella al centro insieme a Sarah Mazzuca,  con Sonia Caruso opposto. A queste nuove leve si aggiungevano a turno nel corso dell’incontro le varie  under Verta, Arnieri e Guido.
La simpatica formazione ospite ha giocato in modo ordinato e ben messa in campo, ma la serata del nostro sestetto non le ha mai consentito di competere nel punteggio.
Una partita affrontata con il giusto piglio. Le atlete più esperte in campo hanno incoraggiato e guidato le più giovani alla conquista di partita e tre punti.    Tre punti che inaspettatamente come un dono natalizio  proiettano la nostra compagine quarta in classifica e quindi in piena zona play off. L’obiettivo della valorizzazione delle ragazze del vivaio si sta concretizzando anche con buoni risultati sul campo. Vuol dire che stiamo lavorando con giusto metodo.
E ora il gran finale del 2019 con la settima edizione del “NATALE SOTTORETE”, un appuntamento che si terrà al Palaferraro alle ore 17,00 (Lunedì 23 Dicembre) con tutti i gruppi che si affronteranno con partite di Volley S3. All’attività sportiva si aggiungeranno momenti di festa e divertimento. A tutte le tesserate saranno distribuite le t-shirt degli sponsor, saranno sorteggiati regali sia per bambini che per i genitori. In chiusura grandi auguri con bibite, dolci e leccornie di ogni tipo, grazie anche alla collaborazione di tante mamme che vorranno far assaggiare ai partecipanti le loro specialità.   

PROSSIMA
SFIDA
00 0000 - Ore FINO AL 3 APRILE
ATTIVITA' SOSPESA
Volley Cosenza
VS
Volley Cosenza