News ed Eventi

26 Novembre 2019
Recupero a Gioiosa Marina mercoledì. Rinviata partita under 14. Vince ancora l'under 18
Queste le decisioni della Fipav

Su decisione della Fipav regionale la partita Sensation Gioiosa Marina - Volley Cosenza di serie C, prevista per il 24 Novembre e sospesa per allerta meteo, dovrà essere recuperata mercoledì 27 Novembre sempre alle ore 18,00. La decisione presa dalla Fipav regionale e che non ha trovato consensiente la nostra società soprattutto perchè c'era la disponibilità delle due società a spostarla ad altra data, costringerà mister Chirumbolo a far scendere in campo una formazione in assoluta emergenza, visto il forfait di numerose atlete impegnate per motivi di lavoro e di studio. Sarà una formazione sperimentale imbottita di ragazze dei settori giovanili. Contro la prima della classe e persino in trasferta avremmo voluto schierare il migliore sestetto possibile. Così non sarà, anche se siamo convinti che le nostre ragazze presenti si impegneranno al massimo.

Questa decisone fa saltare anche l'appuntamento della nostra formazione impegnata al debutto nel campionato under 14 girone A nella stessa data del 27 contro la Belvolley. Vedremo più in là quando questo recupero sarà possibile.

Nel frattempo la buona notizia arriva dalla nostra under 18 che ha superato, senza non poche difficolatà, il Volley Bisignano di Maurizio Iaquinta. 3 a 0 (25/23, 25/21, 25/9) il risultato finale, che ci consente di incamerare tre punti utili per la classifica. Classifica che ci vede al momento con sei punti al quarto posto, l'ultimo utile per l'accesso alle semifinali. 

PROSSIMA
SFIDA
00 0000 - Ore Campionati conclusi causa
Pandemìa Covid-19
Volley Cosenza
VS
Volley Cosenza