News ed Eventi

24 Novembre 2019
GLI APPUNTAMENTI DELLA PROSSIMA SETTIMANA DELLE NOSTRE FORMAZIONI
Ai nastri di partenza anche il campionato Under 14

Settimana importante per le nostre squadre quella che sta per iniziare. Dopo la sospensione del campionato di serie C causa allerta meteo, il previsto incontro in trasferta contro la Sensation di Marina di Gioiosa è stato rinviata a data da stabilirsi. La serie C ritornerà in campo domenica  01 dicembre alle ore 18,00 ancora al Palacus causa indisponibilità del palaferraro, contro la temibile Costa Viola Cenide.
Ma sono i campionati giovanili che cominciano a tenere viva l’attenzione dei nostri tifosi. Inizia lunedì 25 Novembre alle ore 18.45, presso la palestra del Liceo Scientifico Pitagora di Rende,  la Volley Cosenza u18, che dopo la bella vittoria nel derby in trasferta contro la GM Volley, proverà a bissare il successo in casa contro la farmacia Cotroneo di Bisignano.
Prende il via anche il campionato under 14. Il torneo quest’anno è diviso in due gironi: il girone A composto da sette squadre e che coinvolge territorialmente la fascia centro tirrenica ed il girone B composto da otto squadre e che è composto da formazioni della fascia silana/ionica.
La Volley Cosenza, che è la detentrice dei titoli provinciale e  regionale della scorsa stagione si presenta ai nastri di partenza con due squadre. La Volley Cosenza A inserita nel girone A sarà guidata da mister Dario Rovito. La Volley Cosenza B con allenatrice Maristella Barbagallo nel girone B.
Inizia la Volley Cosenza A sempre nella palestra del Liceo Scientifico Pitagora di Rende Mercoledì 27 Novembre alle ore 18,30 contro la pari età della Belvolley di Belvedere M.
La Volley Cosenza B debutterà nella stessa palestra il giorno dopo (giovedì) alle ore 18,30 contro l’Acli Volley Rogliano.
Buon divertimento e …….soprattutto Buona Volley Cosenza a tutti.

PROSSIMA
SFIDA
00 0000 - Ore Rinviata
Palaferraro
Volley Cosenza
VS
Sensation
Gioiosa