News ed Eventi

03 Novembre 2019
Stella Azzurra - Volley Cosenza. 0 - 3 (24/26; 24/26; 23/25)
La Volley Cosenza passa sul campo della Stella Azzurra Catanzaro

Per la classifica ed il morale è stata una  vittoria rigenerante quella  della Volley Cosenza a Catanzaro contro la Stella Azzurra, formazione solida e ben messa  in campo. Uno 0 a 3 con tutti i parziali chiusi sul filo di lana (24/26; 24/26; 23/25), che regalano i primi tre punti in classifica della stagione alla nostra formazione. Le ottime prestazioni della Stella Azzurra nelle prime due giornate lasciavano presagire una partita impegnativa, e così è stata. Una gran bella partita sia dal punto di vista tecnico che agonistica. Il calendario 2019/2020 non è stato magnanimo con la Volley Cosenza in queste prime giornate. Subito turno di riposo, poi alla seconda giornata la complicata  trasferta a Paola ed a seguire ancora in  trasferta a Catanzaro. Le nostre ragazze toccheranno il terreno di gioco cosentino solo il 10 Novembre (al Palacus) alle ore 18,00 contro la Cidue Costruzioni Fides Volley.
La eccellente prestazione di Catanzaro si mette alle spalle l’abulica prova disputata a Paola. Grande la soddisfazione del tecnico Tonino Chirumbolo e dei tifosi al seguito della squadra. Applausi dal numeroso pubblico però a tutte le due squadre che hanno dimostrato grande concentrazione e impegno. La Volley Cosenza ha mostrato maggiore  freddezza nei momenti topici dell’incontro. Sono quelle partite che ti danno certezza delle proprie capacità ed ottimismo per il futuro.
Giudizi positivi per tutto il nostro sestetto. Una segnalazione vogliamo farla per la grande prestazione in difesa ed in ricezione, tallone d’Achille delle ultime gare,  delle due nostre Eleonore (Luciani e Salvo) che hanno sfoderato una grande prova, a dimostrazione del grande lavoro si sta facendo. 
 

PROSSIMA
SFIDA
00 0000 - Ore Campionati conclusi causa
Pandemìa Covid-19
Volley Cosenza
VS
Volley Cosenza