News ed Eventi

30 Settembre 2019
BUON ANNO SCOLASTICO
Il messaggio della Volley Cosenza

Il tempo di “assaporare” l’eccezionale kermesse di Flussi Creativi (7^ ed.) alla Città dei Ragazzi (con foto che verranno pubblicate sul ns sito fb Volley Cosenza asd), che bambini e ragazze devono varcare le porte delle scuole per l’inizio dell’anno scolastico 2019/2020.
Contemporaneamente riprendono tutte le attività dei settori giovanili e della scuola di pallavolo della Volley Cosenza. Di concerto continuano gli eventi organizzati ed in cui partecipa la Volley Cosenza. Ricordiamo quelli dei  prossimi giorni. Giorno 18 settembre a Zumpano nel complesso Sportivo di Mennavence insieme al Comune “Festa dello Sport”, il 21 a Crotone nel Palakrò la nostra formazione di serie C parteciperà al Torneo Nazionale Chapeau 4.0 disputandosi il memorial “Mario Pingitore” contro la selezione di serie C Catanzaro/Lamezia ed il 28 settembre presso il Parco Acquatico di Rende  la presentazione del libro postumo di Sara Anzanello “Chiamatemi ancora Anza”.
Abbiamo voluto  riportare di seguito il messaggio inviato dal Direttore Tecnico  Tonino Chrumbolo alle ragazze della Volley Cosenza. 
BUON ANNO SCOLASTICO A TUTTE!!!

"Mi raccomando, impegno e costanza, anche perché, se le cose non vanno bene, la prima cosa che faranno, GIUSTAMENTE, i vostri genitori, sarà quella di togliervi ciò che più vi distrae e quindi, LA PALLAVOLO, e magari, proprio nel momento in cui iniziano gli impegni per cui abbiamo lavorato un anno...
Perciò, ma anche per l'importanza che un'educazione scolastica ha sulla vostra crescita come persone e come future motrici di questa nostra società, ...STUDIATE!!!
Che se tornassi indietro, lo avrei fatto 1000 volte di più di quanto lo feci...
(avevo la sufficienza solo in ASSENZE INGIUSTIFICATE ed il voto più alto solo in FIRMA DEL PADRE O DI CHI ME L'HA FALSIFICATA...)
Organizzatevi bene per far combaciare gli impegni scolastici e lo studio nella settimana, in maniera che tutto si incastri perfettamente: a qualcosa, ve lo anticipo, dovrete rinunciare, non si può pensare di poter fare bene questo e, contemporaneamente, stare su FB, uscire con le amiche e guardare ME CONTRO TE su Internet...
Ma, se vogliamo raggiungere buoni risultati, ci vuole sacrificio e qui si vedrà chi ci tiene davvero,
e chi no...
Buon lavoro, allora,
e raggiungete grandi successi a scuola come nella Volley Cosenza".
 

PROSSIMA
SFIDA
00 0000 - Ore Campionati conclusi causa
Pandemìa Covid-19
Volley Cosenza
VS
Volley Cosenza