News ed Eventi

11 Settembre 2019
DOPO L’OPEN DAY ARRIVA “FLUSSI CREATIVI” ALLA CITTA’ DEI RAGAZZI DA VENERDI' 13 A DOMENICA 15
La Volley Cosenza sarà presente con campi da gioco e punto informativo per genitori

Tre giornate di Flussi Creativi. Sarà la Città dei Ragazzi di Cosenza ad ospitare l’evento dedicato allo Sport, alla sana alimentazione e al benessere della persona. Ideato da Francesco Ciancio e Barbara D’Andrea, dell’A.p.s. Color Baobab, l’evento che coinvolge annualmente migliaia di appassionati e sportivi provenienti da tutta la regione, regalerà a ciascun visitatore, come da tradizione, la possibilità di sperimentare nuovi sport, degustare nuovi prodotti bio, confrontarsi con i professionisti dello sport e del fitness o semplicemente rilassarsi nelle aree verdi attrezzate.
In questa “special edition” tante attività di sport, intrattenimento e di spettacolo, 2 padiglioni fieristici dedicati alla sana alimentazione e al benessere, 3 spazi permanenti di arte e cultura, 1 area drink e food di qualità, diverse aree dedicate al gioco sportivo. A presentare la ‘tre giorni’ ai microfoni di Rlb Francesco Ciancio

La Volley Cosenza sarà presente ed allestirà  campi gioco all’aperto. Le ragazze dei settori giovanili  giocheranno e daranno dimostrazioni delle proprie abilità.
Gli allenatori della Volley Cosenza, capitanati dal coordinatore dei settori giovanili  prof. Dario Rovito, saranno a disposizione di bambini e ragazze che vorranno cimentarsi e provare a giocare a pallavolo (anche per la prima volta) ed a Volley S3, il nuovo format di gioco promosso dalla Federazione Italiana di Pallavolo. Tutti i pomeriggi dell’evento, da venerdì 13 settembre a domenica 15 TUTTI IN CAMPO CON LA VOLLEY SCHOOL.
La Volley Cosenza allestirà anche un PUNTO INFORMAZIONI  per le famiglie ed i genitori per dare indicazioni e consigli  sull’orientamento ed avviamento allo sport e  sui corsi ed attività della Scuola di Pallavolo.   
Una tre giorni di puro divertimento a cui i bambini e ragazzi non possono mancare..
 

PROSSIMA
SFIDA
00 0000 - Ore FINO AL 3 APRILE
ATTIVITA' SOSPESA
Volley Cosenza
VS
Volley Cosenza