News ed Eventi

13 Ottobre 2018
Sensation Marina di Gioiosa - Volley Cosenza 0 - 3
Positiva la prima

15/25; 22/25; 11/25. 

Comincia con una vittoria in trasferta la stagione 2018/2019  per la Volley Cosenza.  La partita con la Sensation Marina di Gioiosa si è disputata nel palazzetto dello sport di Roccella Jonica, dove dUrante partita si è abbattutta  una improvvisa “bomba d’acqua”   con tuoni e fulmini,  che ha reso in alcuni momenti l’interno del palazzetto/palloncino assordante.
Le due contendenti si sono presentate al nuovo appuntamento con roaster totalmente rinnovati con una consIstente presenza di under, ancor più nella squadra di casa.
La Volley Cosenza, ad eccezione dell’inizio del secondo set quando  ha avuto una partenza ad handicap per un calo di tensione, ha controllato abbastanza agevolmente l’incontro.
La squadra  di mister Chirumbolo alla prima uscita stagionale ha alternato ottime trame a momenti di incertezze.  E’ evidente  che un sestetto totalmente nuovo  ha necessità di tempo e di partite nelle gambe per poter acquisire  affiatamento e  conoscenze. E’ apparso chiaro lo spirito di squadra nonchè la capacità di reazione nei momenti di difficoltà.
Il risultato di Roccella  da certamente fiducia e morale per il prosieguo del campionato.
Da segnalare nella Volley Cosenza la buona prova dell’ex di turno Paola Zinghini, nella squadra di casa quella del numero 9 Ludovica Ceravolo.
Prossimo impegno per la Volley Cosenza in casa sabato 20 ottobre alle ore 19,30 contro la Todo Sport di Vibo.

Ricordiamo che per conoscere risultati, classifiche e turni di campionato basta cliccare sulla home page del sito della Volley Cosenza su “Controlla il risultato delle partite” per accedere a Fipavonline, poi  ancora su C.R. Calabria. Cliccando poi sulla squadra nel risultato del giorno è possibile leggere le formazioni scese in campo.
 

PROSSIMA
SFIDA
24 Marzo 2019 - Ore 18,00
PalaKro Crotone
G. Sacco Crotone
VS
Volley Cosenza