News ed Eventi

04 Maggio 2018
APPUNTAMENTI DELLA VOLLEY COSENZA
Impegni su piĆ¹ versanti

Con le finali provinciali, si è chiusa la stagione agonistica 2017/2018 under 16. Gli allenamenti continueranno per  tenere sempre in piena forma un grande e promettente gruppo anche in vista della prossima stagione. 
Si sta per concludere anche il campionato di serie C, deciso da diverse settimane con vincitrice assoluta la formazione del Cuore Reggio Calabria, che accede in serie B2.  Per noi  mancano all’appello due partite: domenica a San Lucido contro la Fisiotonik e poi il sabato successivo in casa contro la Marafioti Polistena. Dopo l’ultima partita è prevista la presentazione del nuovo allenatore. Con il nuovo tecnico già dal corrente mese si getteranno le basi programmatiche ed organizzative della prossima stagione.
Sono in pieno svolgimento i campionati amatoriali, nei quali la Volley Cosenza è presente con due formazioni, coordinate e guidate da mister Antonio Vallotta.

Fra qualche giorno usciranno poi i calendari dei campionati under 13, sia per il 3 contro 3 che per il 6 contro 6. Le nostre ragazze si stanno preparando assiduamente sotto la sapiente guida di mister Dario Rovito per farsi trovare prontissime. 
Le nostre ragazze più giovani prenderanno anche parte il 2 Giugno a “Chianu di Piru” di Dipignano alla Festa Provinciale del Volley S3.
Saremo inoltre presenti a diversi eventi che si svolgeranno nei prossimi giorni in città: dal 6 al 9 maggio nella Città dei Ragazzi per partecipare al grande evento B-BOOK Festival. I nostri tecnici ed i nostri gruppi giovanili in un campo all’aperto  promuoveranno e daranno “assaggi” di pallavolo e Volley S3.
Ancora nel campus universitario nel contesto dell’attività sportiva e motoria promossa dal CUS “Vuoi rimetterti in forma” i nostri tecnici e le nostre atlete giocheranno e daranno lezioni di pallavolo ogni martedì e giovedì dalle 19,45.
Saremo poi su Corso Mazzini a Cosenza  il 26 maggio  nel “TREMENDA DAY”, manifestazione  di Musica, Sport, Arte e Volontariato promossa dal Centro Giovanile Don Mazzi di Exodus.
Stiamo organizzando insieme alla Cosentia 1995 asd del Palaferraro la stagione di beach volley. In particolare dal 15 giugno al 30 luglio grande Summer Camp alla mattina, quest’anno per ragazze “pallavoliste”.
………. E non finisce qua.

PROSSIMA
SFIDA
30 Marzo 2019 - Ore 18,00
Palaferraro Cosenza
Volley Cosenza
VS
Pallavolo Rossano