News ed Eventi

22 Dicembre 2017
PARTECIPO CON LA VOLLEY COSENZA: Sabato 23 dicembre alle ore 12,00 presentazione del calendario della Volley Cosenza 2018
In contemporanea anche le immagini del primo pendente della Volley Cosenza

PARTECIPO CON LA VOLLEY COSENZA: In occasione dei tradizionali auguri di Natale in società,  Sabato 23 Dicembre presso la sede sociale nella sala riunioni  in via Scopelliti n. 61,  verrà presentato il Calendario 2018 della VOLLEY COSENZA.  Il calendario è stato realizzato con il coordinamento del vicepresidente Carmine Federico e la collaborazione della cooperativa di comunicazione ALTERECO. Alcune foto sono state realizzate dal noto fotografo sportivo Michele De Marco ed altre con l’impegno di collaboratori e tecnici dei gruppi giovanili. Un ringraziamento di cuore va agli sponsor AMPLIFON, CCR ENERGIA e BETA PROFESSIONAL CONSULTING. 
Nella stessa occasione verrà anche presentato il primo ciondolo con collana tutto in argento 925% realizzato a mano dagli orafi di SOLE & ORO in esclusiva per la Volley Cosenza. Il gioiello rappresenterà la pallavolista presente sul logo nel gesto della schiacciata. Il gioiello sarà realizzato in numero limitato (100) e ogni pezzo sarà numerato e potrà essere inciso con il nome dell’atleta o della persona che lo riceve in omaggio. Il pendente costituirà il primo di una serie di 10, già disegnati per la Volley Cosenza. In ogni festività di rilievo o evento importante ne sarà realizzato uno nuovo.

 

PROSSIMA
SFIDA
24 Marzo 2019 - Ore 18,00
PalaKro Crotone
G. Sacco Crotone
VS
Volley Cosenza