News ed Eventi

11 Gennaio 2014
DESETA CASA VOLLEY COSENZA – NEXT ATLAS LAMEZIA 3 – 0
INCORAGGIANTE PROVA DI UNA FORMAZIONE SPERIMENTALE

Dopo la durissima partita di Catanzaro, la nostra squadra di serie D ha affrontato il fanalino di coda Next Atlas di Lamezia, una squadra ordinata e giovanissima che rispetto alle tante squadre viste quest’anno non merita certamente l’ultimo posto in classifica.
Alle tante assenze della giornata (Serena Donnici – infortunata, Roberta De Simone – influenzata, Maria Angela Longo e Serena Gardi – motivi personali) ed alle presenti e non utilizzabili (Eleonora Luciani – febbricitante e Maria Daria Filippelli – in ripresa da infortunio) Mister Crispino ha sopperito convocando diverse ragazze della seconda divisione e dell’under 18.
Da rimarcare la presenza ancora una volta di un numeroso pubblico, nota altamente positiva per la Deseta Casa Volley Cosenza, che premia il lavoro che si sta svolgendo e incoraggia la società a promuovere e far crescere il movimento pallavolistico femminile a Cosenza.
Il risultato non è stato mai in bilico (parziali 25/14 – 25/18 – 25/15). Lo staff tecnico ha approfittato della giornata per provare nuovi schemi e per inserire atlete provenienti dalle altre categorie della Deseta Casa Volley. L’ottima prova delle ragazze scese in campo incita la società a continuare il lavoro intrapreso nei settori giovanili e nelle altre formazioni interne. Da rilevare il debutto in serie D della giovanissima Gaia Ludovica Filippelli, proveniente dall’under 18.
Manca una sola partita al giro di boa del girone di andata. La nostra squadra è attesa ora da due consecutive trasferte a Reggio Calabria, la prima contro la Mymamy Pink Sp.ma. domenica prossima ed il sabato successivo contro la Società Cuore. Il ritorno sul PalaFerraro di Cosenza Sabato 1 febbraio con la BCC Mediocrati Bisignano.

PROSSIMA
SFIDA
24 Marzo 2019 - Ore 18,00
PalaKro Crotone
G. Sacco Crotone
VS
Volley Cosenza