News ed Eventi

12 Dicembre 2013
COMUNICATO STAMPA
Visita ai reparti di pediatria e chirurgia pediatrica

Venerdì 13 dicembre dalle ore 15.30, presso i reparti di Pediatria e di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza, si terrà la prima di una serie di iniziative sociali e di solidarietà che la Società di Pallavolo Femminile Volley Cosenza ha intenzione di intraprendere nel corso della stagione sportiva 2013-2014. Le giovani atlete della squadra cosentina, che è sponsorizzata dalla De Seta Casa, accompagnate dalla Dirigenza e dallo Staff tecnico della Società, regaleranno ai bambini ricoverati sorrisi e giocattoli, questi ultimi messi a disposizioni con grande sensibilità dalla “Rinaldi Toys Group”.

L’evento, cui interverranno anche il CONI e la federazione FIPAV attraverso i loro presidenti provinciali Pino Abate e Mario Calabrese, è frutto dell’accordo fra la Direzione Sanitaria dell’Ospedale e la Volley Cosenza. L’intesa è nata con l’obiettivo di affermare la naturale vicinanza dello sport (e della pallavolo in particolare, che costituisce esempio di passione, lealtà e spirito di gruppo) a piccoli pazienti che spesso giocano partite ben più importanti di quelle che si disputano sui parquet. La atlete e i dirigenti  illustreranno ai piccoli anche le attività della Scuola di Pallavolo della Deseta Casa Volley Cosenza e dei progetti in fase di avviamento con le Scuole. Un appuntamento, quindi, per conoscersi e condividere, per parlare di sport, per creare le basi di efficaci collaborazioni. Ai reparti la Società donerà due targhe, realizzate per l’occasione dal laboratorio orafo “Sole & Oro” di Cosenza.
Alle famiglie dei degenti la Volley Cosenza darà in omaggio, durante l’incontro pomeridiano, le Friend’s Card, tessere della Società che assicurano il diritto a sconti ed a vantaggi esclusivi presso le aziende del territorio che sponsorizzano la squadra.

        Deseta Casa Volley Cosenza

RECAPITI
Sede Legale : Via Miceli, 42 - 87100 Cosenza
Tel. 0984.1810939 - Cell. 328.7680928

Email: volleycosenza@gmail.com

www.volleycosenza.it

PROSSIMA
SFIDA
01 Ottobre 2019 - Ore 0000 serie C
Arrivederci al campionato 2019/2020
Volley Cosenza
VS
Volley Cosenza