News ed Eventi

01 Giugno 2016
MENTE SANA IN CORPO SANO “STUDIA ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DELLA CALABRIA (UNICAL) E GIOCA A PALLAVOLO”
PROGETTO DI INTEGRAZIONE STUDIO/SPORT PER ATLETE/STUDENTESSE FUORI SEDE

La  società di pallavolo femminile VOLLEY COSENZA,  con l’obiettivo di favorire l’integrazione nel contesto studio/sport,
intende consentire alle atlete che praticano a livello agonistico lo sport della pallavolo e che ritengono di iscriversi  al primo anno  o che  già studiano all’UNICAL di poter coltivare la propria passione sportiva.
Alle atlete/studentesse che saranno selezionate per entrare negli organici della Volley Cosenza verrà accordata , a seconda dei meriti e delle capacità tecniche, la possibilità di praticare gratuitamente allenamenti e  attività agonistiche di pallavolo e beach volley  ed aiuti sulle spese universitarie.
La valutazione e la selezione sportiva  sarà effettuata dai tecnici della Volley Cosenza in ordine cronologico alla richieste pervenute e fino ad esaurimento delle disponibilità negli organici della stagione 2016/2017.
Le atlete/studentesse interessate potranno contattare direttamente o attraverso le società di appartenenza entro e non oltre il 30 Giugno 2016, la Volley Cosenza:  tel  328.7680928 – 0984.1810930  –  e.mail: volleycosenza@gmail.com.

PROSSIMA
SFIDA
24 Marzo 2019 - Ore 18,00
PalaKro Crotone
G. Sacco Crotone
VS
Volley Cosenza