News ed Eventi

11 Maggio 2016
FINE SETTIMANA SUL TIRRENO PER LA DESETA CASA VOLLEY COSENZA
Giovedì e venerdì le under 13 nei derby rossoblu al Mancini

Tre giorni intensi per le nostre ragazze .
Saranno sfide interessantissime  quelle tra le tra giovanissime  u. 13 nei 3 v/s 3 giovedì pomeriggio a partire dalle ore 15,30 e venerdi dalle 16.30 nella palestra della Scuola Alberghiera “P. Mancini” su V.le G. Mancini (entrata dalla parallela sotto l’autostazione). Sono ben otto le formazioni allestite dagli allenatori dei gruppi under 13, Francesco Maio, Romy Rizzuto e Antonio Vallotta. Le squadre sono state suddivise in due gruppi da quattro  squadre ciascuno. Le quattro squadre si sfideranno a turno tra di loro. La prima di ogni girone si qualificherà per le finali provinciali.
Sarà poi il turno delle nostre giovani atlete di seconda divisione “scendere al mare” il venerdì  alle ore 18,30 guidate da mister Marco Crispino per affrontare in trasferta il Volley Fuscaldo. Una formazione quella nostra composta da junior u. 16 e u. 14, ma che sta ben figurando anche al cospetto di formazioni composte da giocatrici veterane o con tanta esperienza in più.
Ritornerà al “mare” Marco Crispino anche sabato pomeriggio,  a Paola,  con la nostra prima squadra, per affrontare la Volley Paola di mister Antonio Calabrò  per il penultimo turno del campionato di pallavolo femminile di serie C. Attendiamo dalle nostre atlete un’altra prova di alto livello per chiudere in crescendo la  stagione 2015/2016. Probabilmente il nostro coach metterà nella mischia anche ragazze che hanno trovato meno spazio nella campionato che sta per finire, al fine di fare le giuste valutazioni  per l’allestimento della rosa per il prossimo anno.

PROSSIMA
SFIDA
01 Ottobre 2019 - Ore 0000 serie C
Arrivederci al campionato 2019/2020
Volley Cosenza
VS
Volley Cosenza