News ed Eventi

10 Aprile 2016
Gli impegni delle ragazze del vivaio
Oggi la seconda divisione a San Giovanni in Fiore

Primavera di trasferte per le formazioni della Deseta Casa Volley Cosenza.
Le ragazze della seconda divisione avranno in questa settimana tre impegni consecutivi fuori casa. Oggi si inizia a San Giovanni in Fiore alle ore 16,30 nel palazzetto dello sport contro la Silan Volley. Il sestetto del coach Fammelume se la vedrà con quello guidato da mister Antonio Barile. Solo un giorno di riposo e poi martedì 12 di nuovo partenza per Belvedere Marittimo. E’ fissata alle ore 19,00 la partita in casa della Belvolley. Terza trasferta sabato 16 aprile alle ore 18,00 a Trebisacce per l’incontro con la forte Volley Trebisacce.
Poche ore dopo  di nuovo sui pulmini con la serie C,  Domenica 17 a Reggio Calabria.
L’under 14 ritornerà in campo poche ore dopo lunedì 18 aprile alle ore 16,00 a Praia a Mare per l’ultimo raduno  del play off 6-12 posto. Saranno la Spes Praia e la Pallavolo Paola  le altre due contendenti.
Insomma i calendari hanno riservato alle nostre formazioni un periodo di “vacanze” fuori porta.
Per vedere all’opera una formazione della Deseta Casa Volley Cosenza  in casa bisognerà attendere giovedì 21 Aprile con il primo raduno play off 7-11 posto delle under 16. Alle ore 16,00 nella palestra del Liceo Scientifico Pitagora di Roges di Rende partite ad incrociare tra la Deseta Casa Volley Cosenza, la Corigliano Volley e la Pallavolo Paola. 

PROSSIMA
SFIDA
30 Marzo 2019 - Ore 18,00
Palaferraro Cosenza
Volley Cosenza
VS
Pallavolo Rossano