News ed Eventi

01 Dicembre 2013
Deseta Casa Volley Cosenza – Volley Cenide Villa san Giovanni 3 - 0.
Deseta Casa Volley Cosenza – Volley Cenide Villa san Giovanni – Missione compiuta.

Deseta Casa Volley Cosenza – Volley Cenide Villa san Giovanni – Missione compiuta.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. In un sabato uggioso contrassegnato da pioggia battente e previsioni meteorologiche catastrofiche, tanto da far rinviare la maggior parte delle partite nei vari campionati, la Deseta Casa riesce ad aggiudicarsi la gara contro una vogliosa e ordinata Volley Cenide Villa San Giovanni.
In un palazzetto gremito da un folto pubblico, nel primo set le nostre ragazze partono un po’ contratte  e riescono a prendere il largo solo dopo il ventesimo punto. Da quel momento la partita è in discesa. Finalmente si è visto il sestetto cosentino rispettare le consegne degli allenatori, divertendosi e facendo divertire il pubblico presente, che ha lasciato il Palaferraro sicuramente soddisfatto.
La concentrazione ha avuto la meglio sulle disattenzioni difensive delle ultime partite. Ora bisogna continuare su questo binario. Mai deconcentrarsi e affrontare ogni partita con la massima attenzione, ad iniziare dalla prossima, sempre in casa contro il Campo Calabro, il 7 Dicembre.
Da sottolineare la buona prova della debuttante,  titolare dall’inizio in serie D,Wanda Manfredi, under 18, che ha preso il posto dell’assente Carlotta Mazzuca. Wanda oggi (domenica) festeggia il compleanno, e quindi a lei vanno i complimenti e gli auguri di tutta la società Deseta Casa  Volley Cosenza.
Risultato finale: Deseta Casa Volley Cosenza – Volley Cenide V.S.G.   3 – 0
Parziali: 25/19 – 25/16 – 25/16.
Missione compiuta, ma ora ce ne restano altre 19 di missioni da portare in porto. Solo allora potremo sorridere.

 

PROSSIMA
SFIDA
30 Marzo 2019 - Ore 18,00
Palaferraro Cosenza
Volley Cosenza
VS
Pallavolo Rossano