News ed Eventi

05 Dicembre 2015
SERIE C: QUESTA SERA A COSENZA DESETA CASA VOLLEY CS – PAPER MOON GIOIOSA MARINA
La manifestazione conclusiva del concorso di disegno lunedì 14 Dicembre al Cinema Garden

Dopo la vittoriosa trasferta a Gioia Tauro di sabato scorso, la nostra formazione scenderà in campo questa sera alle ore 18,00 al Palaferraro di via Popilia per affrontare la Digem Paper Moon di Gioiosa Marina di mister Carrozza. Anche se fanalino di coda con soli due punti D’Agostino & C. scenderanno sul parquet cosentino  nel tentativo di conquistare punti salvezza, forti anche di due nuovi acquisti arrivati a Gioiosa Marina da pochi giorni. Da parte nostra non ci possiamo permettere di perdere ulteriori punti se vogliamo rimanere ancorati alle prime posizioni in classifica. I tre punti necessitano alle ragazze rossoblu tenendo anche  conto del turno di riposo di sabato prossimo. Si attende il grande pubblico per dare la spinta per la vittoria.
Nel frattempo è stata decisa la data per la manifestazione conclusiva del Concorso di Disegno nelle scuole primarie e secondarie,  sul tema : “IL MIO SPORT PREFERITO – divertimento e gioia di vivere con la famiglia e gli amici nella mia città” organizzato dalla Volley Cosenza. L’inaspettato successo nelle partecipazioni (circa 4.000 studenti hanno presentato il proprio disegno) hanno ritardato l’evento rispetto ai tempi previsti. Saranno oltre 1000 gli studenti che interverranno al Cinema Garden di Roges di Rende Lunedì 14 Dicembre alle ore 9,00 e che assisteranno alle premiazioni dei vincitori del concorso ed al convegno sul tema “Sport, Alimentazione e Benessere” con le relazioni di importanti figure dello sport, della nutrizione  e della scuola. Sarà anche la giornata clou del “Natale Sottorete”,  ormai tradizionale programma di festeggiamenti organizzati dalla Volley Cosenza in prossimità  delle festività (il programma completo verrà comunicato nei prossimi giorni).
Si avvicina anche la Coppa Calabria. Per la prima volta nei quarti di finale, la Deseta Casa Volley Cosenza affronterà la Di Dieco Avolio Castrovillari, con partita di andata Giovedì 10 Dicembre alle ore 19,00 al Palaferraro di Cosenza e ritorno a Castrovillari il 13 Gennaio se il Comitato Regionale accorderà lo slittamento.

 

 

PROSSIMA
SFIDA
24 Marzo 2019 - Ore 18,00
PalaKro Crotone
G. Sacco Crotone
VS
Volley Cosenza