News ed Eventi

09 Maggio 2015
DOMENICA GARA 1 PLAY OFF SERIE C
Forza ragazze

Siamo giunti al momento decisivo del campionato 2014/2015. Sotto il caldo arrivato in anticipo, le ragazze si sono allenate in settimana in assoluta tranquillità. Mister Crspino e Veronica Imbrogno hanno ricevuto qualche giorno fa la riconferma anche per la prossima stagione, e in questa prospettiva hanno aggregato agli allenamenti  alcune giovanissime dell'under 16, che hanno ben figurato nel campionato appena finito. Si sta già lavorando per formare il gruppo che dovrà competere il prossimo campionato. Anche la società è in fermento con una serie di iniziative mirate ad uno sviluppo della pallavolo a Cosenza. Domani l'attenzione sarà concentrata sulla gara d'andata dei quarti di finale dei play off. La prima squadra sarà di scena a Reggio Calabria al Palloncino alle ore 19,00. Un bel momento per le nostre staordinarie ragazze. Domani ce la metteranno tutta per fare una prestazione all'altezza dell'evento. Non saranno certo le vicissitudini e gli infortuni a catena patiti nell'ultime fasi del campionato a frenare lo spirito combattivo della nostra formazione. Anzi proprio le giovanissime atlete prescelte da Marco Crispino avranno l'occasione per dimostrare tutto il loro valore e far capire alla società di meritare la prima squadra. Come le più belle favole e come spesso è accaduto anche in grandi finali a volte sono proprio le esordienti e le più giovani a fare la differenza in positivo. La sorpresa ci può anche stare. Mostriamo tutto il nostro carattere: forza ragazze!!! 

Domenica mattina alle ore 10,00 nella palestra del Liceo Lucrezia della Valle si terrà il primo raduno U. 13, 3 contro 3. In campo scenderanno tre nostre formazioni e la Milani. Le nostre sono guidate da mister Chicco Mari che sarà coadiuvato da Antonio Vallotta. Sono alla prima esperienza agonistica ma sono ragazze di sicuro valore.

Sempre domenica pomeriggio alle ore 18,00 al palazzetto dello Sport di Donnici giocherà la nostra compagine di seconda divisione contro la Volley Trebisacce. Anche mister Fabio Bruno sarà costretto a fare a meno di diverse giovani  atlete. Avrà però l'occasione di provare ragazze che nel corso della stagione non hanno trovato spazio ma che meritano al  pari delle altre  una chance.

Una domenica fitta di impegni ma che ci riempie di orgoglio, a distanza di meno di due anni dalla nostra nascita, per il vasto movimento pallavolistico che stiamo facendo crescere.

PROSSIMA
SFIDA
24 Marzo 2019 - Ore 18,00
PalaKro Crotone
G. Sacco Crotone
VS
Volley Cosenza