News ed Eventi

01 Giugno 2015
AL VIA IL 5 PER 1000 PER LA VOLLEY COSENZA
Aiutaci a sostenere la nostra società. Comunica suggerimenti.

COMUNICAZIONE URGENTE

Abbiamo raggiunto un altro  grande  obiettivo: da quest'anno è possibile contribuire al sostentamento della nostra VOLLEY COSENZA  devolvendo il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi. Dalla dirigenza della «Volley Cosenza» arriva l'appello a tifosi e simpatizzanti per sostenere l'attività sportiva per la prossima stagione. E’ utile anche suggerire tutte le iniziative possibili per coinvolgere amici, conoscenti, commercialisti e quant’altri.
Con la prossima dichiarazione dei redditi  è possibile contribuire alla crescita e alla continuità della pallavolo femminile a COSENZA . Contiamo quindi su un'opportunità che non costa nulla ai contribuenti: devolvere il 5 per mille non costa nulla (sono imposte già destinate allo Stato), non è alternativo all'8 per mille e aiuta fattivamente lo sport, i giovani e in particolare i più piccoli.
Per sostenere l'attività della «Volley Cosenza» basta firmare nell'apposito riquadro riservato al 5 per mille e indicare il seguente codice fiscale:03267950784.                                                                               Per informazioni è possibile chiamare il 328.7680928

Un piccolo ma importante aiuto

 

PROSSIMA
SFIDA
01 Ottobre 2019 - Ore 0000 serie C
Arrivederci al campionato 2019/2020
Volley Cosenza
VS
Volley Cosenza