News ed Eventi

29 Marzo 2015
MARTEDI’ 31 I FESTEGGIAMENTI DELLA PASQUA DELLA NOSTRA SOCIETA’
Il programma

La nostra società ha organizzato per Martedì 31 sera presso la location della Casa Di Alice a Rende i festeggiamenti per la Pasqua della deseta Casa Volley Cosenza. Sono invitate tutte le ragazze tesserate dai sei anni fino alle atlete della serie C, le famiglie, i dirigenti e tutte le persone che sono vicine al nostro movimento sportivo.
Il programma prevede dapprima un dibattito con inizio alle ore 19,00 sul tema:  VOLLEY COSENZA  - tra presente e futuro - con gli interventi dei tecnici  Marco Crispino, Marco Mari, Fabio Bruno, Chicco Mari, dell’atleta  Alessandra Adamo, dello sponsor Emilio De Seta, del presidente  Rocco Filippelli, dei dirigenti e di tutti coloro che vogliono apportare  contributi e suggerimenti alla crescita ed allo sviluppo della nostra società.
Dalle ore 20,30 inizio dei festeggiamenti, dove ognuno potrà far assaggiare ai presenti la propria specialità.

Per arrivare alla Casa di Alice, in C.da Sorbato di Rende, da Saporito  bisogna prendere la strada che sale a Rende centro storico. 500 metri prima dell'inizio di Rende paese, immediatamente dopo il cartellone stradale - RENDE - sulla destra c'è la Casa di Alice. Il luogo si riconosce per una casa padronale in pietra ed un antico frantoio ristrutturato ed adibito a location. Sarà facilmente individuabile dall'illuminazione lungo il lato della strada. in caso di difficoltà telefonare al cellulare della società:  328.7680928

PROSSIMA
SFIDA
30 Marzo 2019 - Ore 18,00
Palaferraro Cosenza
Volley Cosenza
VS
Pallavolo Rossano