News ed Eventi

28 Novembre 2014
MA CHE DOMENICA BESTIALE
Partenza via

In contemporanea due trasferte per le nostre due squadre maggiori. Domenica alle ore 18,00 a Villa san Giovanni la compagine di serie C se la vedrà contro la Costa Viola in una partita che si preannuncia molto difficile. Anche se la Costa Viola in trasferta  non appare una macchina da guerra, tant’è che nell’ultimo turno è uscita sconfitta a Marina di Gioiosa contro la Paper Moon, in casa ha ottenuto risultati sorprendenti. Ecco perché ci vorrà il massimo della concentrazione per le atlete di mister Crispino per ottenere un risultato positivo. Le ultime valide prestazioni del nostro sestetto ci lasciano ben sperare.
In contemporanea inizia anche il campionato di Prima Divisione e la squadra guidata da mister Mari sempre alle ore 18,00 di Domenica nella Palestra dell’Istituto “Guarasci” di Rogliano affronterà la Musiklub  Volley. Per la nostra squadra sarà il debutto in assoluto nella categoria, essendone matricola.
La società ha provato in tutti i modi di poter giocare le due partite in due giorni separati, ma a nulla sono valse le richieste alla Federazione ed alla società roglianese.  Varie motivazioni ci obbligano a disputare la prima di campionato contemporaneamente alla trasferta della serie C a Villa.
Sarà una domenica d’impegno per tutti i dirigenti e le atlete. Speriamo in una contingenza anche di risultati positivi per iniziare il mese delle feste natalizie alla grande. Insomma una domenica di passioni…………. 

PROSSIMA
SFIDA
24 Marzo 2019 - Ore 18,00
PalaKro Crotone
G. Sacco Crotone
VS
Volley Cosenza